Porta scorrevole a ribalta in PVC colorato: tutta la gamma è tua!

Colori di rivestimento per finestre e porte in PVC: impreziosisci la tua casa con serramenti su misura in PVC colorato e approfitta di una gamma quasi infinita di tinte certificate RAL. Sono a tua disposizione il grigio, il bianco, il rovere e delle versioni "flash" per una personalizzazione totale della tua casa. I colori di rivestimento possono rappresentare le imitazioni del legno, mentre le pellicole colorate garantiscono una superficie colorata liscia per finestre e porte in PVC. Le pellicole colorate vengono applicate industrialmente ai profili di finestre o porte dai produttori. Queste pellicole consentono persino di avere una finestra in PVC bicolore giallo e rosso o un profilo composito grigio verde/blu. Troverai tutte le configurazioni possibili nel nostro configuratore.

Serramenti colorati per un progetto di successo

Prima di montare o o far montare i tuoi serramenti in PVC, hai selezionato i vetri e possibilmente le tapparelle corrispondenti. Per quanto riguarda i colori che puoi selezionare, ci sono vaste possibilità di colorazione. Nella gamma di colori RAL per una finestra in PVC, il bianco rimane la tonalità più popolare.

I profili in PVC bianco sono sostanzialmente simili alla tonalità RAL 9016. Se desideri davanzali, tapparelle esterne o altre parti in alluminio discrete, ti consigliamo di sceglierle nella tonalità di colore RAL 9016 bianco o in grigio nel nostro negozio online.

rivestimenti standard

Nel configuratore puoi scegliere i seguenti rivestimenti standard:

rivestimenti speciali

Puoi anche scegliere tra i seguenti rivestimenti speciali:

* Tutti i colori, sia standard che speciali, possono variare leggermente dai colori reali. Questo dipende in particolare dalla risoluzione del tuo schermo e da quella della tua scheda grafica. Ti consigliamo di utilizzare sempre il colore originale come riferimento nella scelta del colore del modello. Per le differenze di colore tra i colori mostrati sullo schermo e i colori reali, non offriamo alcuna garanzia.

IL PVC IN TUTTO IL SUO SPLENDORE - SCEGLI I TUOI COLORI PREFERITI

Si dice che finestre e porte d'ingresso belle e robuste diano carattere a una casa. Al giorno d'oggi, ci sono molte possibilità per configurare le tue finestre e dare un tocco personalizzato alla tua casa. Fino alla fine degli anni '60 era consuetudine costruire finestre con telaio in legno o con profilo in acciaio. All'inizio degli anni '70 fecero la loro prima apparizione i serramenti in alluminio e PVC; le finestre erano solitamente di colore bianco o marrone. Attualmente, la gamma RAL riunisce una vasta gamma di colori sia sobri che stravaganti. Lasciati sedurre da sfumature originali!


Una gamma allegra per il PVC lucente

L'architetto può scegliere un colore di finestra, porta o porta scorrevole in armonia con lo stile e i gusti del proprietario. Per fare questo, ci sono due possibilità:

  • colori applicati durante la costruzione del telaio
  • pellicole colorate che vengono incollate sul telaio

Lo spettro di colori per finestre, porte scorrevoli o porte si estende su diverse tonalità. Secondo il produttore, questi tipi di finestre offrono una resistenza ai graffi estremamente elevata e una buona stabilità del colore contro lo scolorimento causato dai raggi UV.

Le pellicole colorate vengono applicate direttamente sul telaio in PVC del serramento da ditte specializzate. Perfette per una ristrutturazione, richiedono poca manutenzione e non necessitano di essere rifinite o trattate con il colore.

Se vuoi imitare un colore del legno (rovere, per esempio), c'è un ampio elenco di possibilità.

Lo svantaggio di questa pellicola rimane purtroppo la sua scarsa resistenza ai graffi, a differenza dei colori acrilici. Nuovi processi, tuttavia, trattano pellicole con più strati e consentono di rafforzare questa stessa resistenza.

Ordina porte scorrevoli a ribalta in PVC su finestre.com

Realizzo online la mia porta scorrevole a ribalta in PVC
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su