Come rivestire i davanzali delle finestre con il nostro configuratore in tempo reale
Grazie al configuratore di infissi di finestre.com è possibile progettare e ordinare facilmente porte, finestre e anche davanzali di qualità: scegli il modello, la misura, il colore e tanto altro.
Tutti gli elementi scelti vengono inclusi direttamente in un elenco, che resta a disposizione durante l'intero processo di ordinazione per eventuali controlli o modifiche. Sebbene i davanzali esterni appartengano alla stessa linea di prodotti, sono disponibili due tipi di davanzali: Compact o Exclusive.
Per prima cosa, definisci la misura della lunghezza del prodotto. Sia per i davanzali interni che per quelli esterni, puoi scegliere tra 300 e 2.500 mm. Poi potrai inserire la profondità.
Per i davanzali esterni, la profondità è compresa tra 50 e 400 mm. Per quelli interni, invece, la misura della profondità varia da 100 a 450 mm.
Ricordiamo che i davanzali esterni hanno un ruolo chiave nell'isolamento termico. Poiché le dimensioni sono standardizzate, è sufficiente fare clic su una delle misure elencate.
Il passo successivo è la scelta del colore, che può essere abbinato al telaio o al colore della facciata. La panoramica dei colori disponibili resta sempre visibile, consentendoti di modificarli in qualsiasi fase della configurazione.